Vernissage & Innaugurazione Punto Brè

20.04.2019

L’inaugurazione del “Punto Brè” è stata un vero successo. Il Vernissage di Marika Bricchi, curato dal papà Armando ha contribuito a creare un ambiente particolare, quasi magico. L’esposizione delle sue foto d’artista è a dir poco entusiasmante, entrare al “Punto Brè” grazie ad esse diventa un’esperienza pacifica, sospesa nel vuoto. Si è subito catapultati in una natura fiabesca, dai colori vivi e spumeggianti, natura filtrata dagli occhi di Marika Bricchi, che ha deciso di dare importanza ad una serie di fiori, animali, insetti riuscendo a catturare la loro immagine e la loro energia in una foto, sottolineando la bellezza che ci viene offerta dalla natura e l’importanza di preservare quest’ultima. Oltre a ciò l’aperitivo allestito e offerto gentilmente dai Signori Gerber, i proprietari del Punto Brè, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del bar è stato a dir poco generoso e ha aiutato ad instaurare tra le persone un clima quasi famigliare. Fantastico!


Consigliamo dunque vivamente chiunque sia anche minimamente interessato al lavoro svolto da Marika a visitare il “Punto Brè”. Le fotografie saranno esposte durante tutta l’estate, fino a chiusura stagionale del bar.


Chi invece non ha potuto presenziare al vernissage, qua sotto trova alcune foto e video della giornata. Buon Divertimento!